La Regione Emilia-Romagna, per ora la sola in Italia, celebra il 40ennale di Chernobyl, con video, testimonianze e tanta partecipazione ai progetti in questi anni

Ringraziamo calorosamente il Consigliere Castellari che fortemente ha voluto celebrare questa ricorrenza, il Presidente della Regione De Pascale, il Presidente del Consiglio Regionale Fabbri e il Dott. Rizzo Nervo, squisiti padroni di casa. Le Associazioni dell’Emilia-Romagna che aderiscono ad AVIB hanno partecipato con due interventi, rispettivamente di una famiglia ospitante e  di un ragazzo ospitato.

Ha partecipato all’incontro la classe II D della Scuola imolese Innocenzo, a completamento del percorso intrapreso su questo tema.